07 Marzo 2016

07 Marzo 2016 Written by 
in News
Rate this item
(0 votes)

truck_t

Anteprime a Traspo Day: Transpobank presenta 'Infoazienda'

La prima borsa carichi italiana Transpobank e la piattaforma satellitare Tracker.it saranno presenti anche in questa nuova edizione del Salone del trasporto e logistica Traspo Day, che si terrà dal 17 al 20 marzo a Capua (Ce). Presso gli stand D48 e D49 saranno presentate alcune novità di rilievo dei propri servizi e prodotti. Transpobank, presenterà in anteprima il nuovo servizio di identificazione e informazione dell’utenza della borsa carichi INFOAZIENDA.

Completamente rivisto dal punto di vista grafico ma anche per ciò che concerne i contenuti, saranno disponibili infatti per i clienti abbonati, i profili degli abbonati con un solo click con informazioni arricchite ed aggiornate. Sarà introdotta la novità Social style dei Like che gli utenti potranno assegnare a colleghi autotrasportatori con i quali hanno operato positivamente grazie al sistema di borsa carichi. 

Anche la piattaforma satellitare Tracker.it si presenta con due novità importanti: la black box di bordo Tracker Tacho LD, in grado di scaricare legalmente i dati del tachigrafo digitale senza alcun intervento manuale, oltre a sfruttare la reportistica obbligatoria per legge da esibire agli ispettori. Un sistema di gestione delle flotte automatizzato e legale che consente di risparmiare decine di ore di lavoro rispetto al sistema tradizione di download dei dati dalla singola chiavetta digitale. Sarà presentata anche il localizzatore satellitare dedicato a chi effettua trasporti frigoriferi: Tracker Polar oltre a tutte le funzioni di un satellitare professionale consente il monitoraggio continuo dei rimorchi frigo con un sistema di notifica all’avanguardia in caso di sbalzi di temperatura che potrebbero compromettere totalmente lo stato delle merci deperibili trasportate. 

Transpobank – Tracker.it a Traspo Day – Stand D48 – D49. www.transpobank.it

1573 Last modified on Mercoledì, 13 Dicembre 2017 20:55
More in this category: