10 Febbraio 2016

10 Febbraio 2016 Written by 
in News
Rate this item
(0 votes)

dr

Ricostruzione incidenti stradali, a Traspo Day c'è il Centro Studi D.R.

La sicurezza stradale sarà uno dei temi portanti di Traspo Day di quest'anno. Tra le aziende che daranno il loro contributo c'è il Centro Studi e Formazione D.R., che offre supporto tecnico in ambito giudiziario alle aziende di trasporto e agli autisti che, a seguito di un incidente stradale, hanno la necessità di un’analisi delle responsabilità.

L'azienda offre quindi sostegno nella difesa, sia nei processi per il recupero dei danni economici (patrimoniali e non patrimoniali) derivanti dal danneggiamento dei veicoli o da lesioni a persone, sia nei processi penali per omicidio colposo o lesioni colpose.

I tecnici del Centro Studi e Formazione D.R. vantano un’esperienza ultraventennale nell’analisi e nella ricostruzione della dinamica degli incidenti stradali che vedono coinvolti autoarticolati e per i quali utilizzano modelli matematici scientificamente validati. Utilizzano le più moderne tecnologie sia per l’analisi indiretta che per l’analisi diretta (simulazioni dinamiche con animazioni degli incidenti) nonché per la misura dei parametri utilizzati in dette analisi. Per assistenza, domande e informazioni, il Centro Studi vi aspetta a dal 17 al 20 Marzo al polo fieristico A1 Expo - uscita A1 Capua (Ce). Info: www.csf-dr.eu

1138
More in this category: