Dopo 4 anni torna Traspoday, la fiera biennale, internazionale del trasporto e della logistica che si terrà da venerdì 25 a domenica 27 marzo dalle ore 9.00 alle 19.00, al Polo Fieristico A1Expò di Caserta Sud.Questa edizione, la V, è già stata definita come “Fiera necessaria” per una serie di motivazioni che hanno caratterizzato il mondo del trasporto e della logistica, soprattutto nelle ultime settimane con la crisi dei costi dove il gasolio è salito alle stelle con conseguenze ancora in fase di sviluppo e che si stanno percuotendo su tutti i flussi commerciali e dunque economici e finanziari.

Problematiche che vanno ad aggiungersi a disagi ai quali il trasporto e la logistica già erano sottoposti come la carenza degli autisti, il nodo green pass, la committenza, le tariffe ed i costi già esorbitanti che le aziende subiscono.

Da qui la necessità di partecipazione e condivisione, con la categoria chiamata ad unirsi per far valere i rispettivi diritti e le attinenti ragioni che hanno spinto tanti operatori del traporto a tenere i mezzi fermi nei piazzali.

Troppo tempo è passato e troppe cose sono cambiate (O forse troppo poche). Con questa manifestazione, si concretizza finalmente la possibilità di stare nuovamente insieme, in presenza, di condividere le tante, troppe criticità del settore, studiare soluzioni, seguire i convegni, aggiornarsi sulle ultime novità inerenti i prodotti e di carattere normativo.