16 Marzo 2016

16 Marzo 2016 Written by 
in News
Rate this item
(0 votes)

Viasat_Fleet_video

Viasat Fleet a Traspo Day presenta le ultime novità

Viasat Fleet sarà tra gli espositori del prossimo TRASPO DAY, la fiera dei Trasporti e della Logistica, che si terrà dal 17 al 20 Marzo 2016 all’interno del Polo Fieristico A1 Expo di Pastorano (Ce), organizzata per  creare un importante momento di network tra le realtà più importanti del settore.

Un’occasione per presentare una panoramica delle ultime soluzioni innovative e all’avanguardia tecnologica. Tra queste il sistema satellitare BluTrack e la WebConsole Fleet per una maggiore efficienza e redditività del comparto del Trasporto e della Logistica. Quattro giorni per scoprire tutte le novità  delle soluzioni telematiche Viasat Fleet: monitoraggio e reporting dei mezzi, delle merci e delle attività; consuntivazione ore lavoro dei mezzi e degli autisti; analisi dei consumi e ottimizzazione spese di gestione;  risparmio e riduzione costi carburante; sicurezza ed assistenza tramite tre Centrali Operative.

Viasat Fleet è la divisione FMS (Fleet Management System) di Viasat Group che si propone come solution provider per offrire sistemi e servizi evoluti di localizzazione georeferenziata dei mezzi di trasporto. Le informazioni, messe a disposizione del gestore flotta, attraverso report specifici e di facile utilizzo, permettono l’uso di dati per la diagnostica del veicolo, la sicurezza del mezzo e del carico trasportato, il comportamento alla guida del mezzo durante la missione e molto altro ancora. La capacità di sfruttare appieno queste informazioni permette alle aziende di trasporto di ottenere risultati di particolare rilievo nell’abbattimento dei costi operativi e nel miglioramento dei livelli di servizio.

Per aumentare i momenti di incontro e relazione, Venerdì 18 alle ore 16.30, presso Agorà Free Services, Viasat parteciperà al meeting “Intermodalità e Logistica: il Sud Italia piattaforma del Mediterraneo. 

Viasat sarà presente nell’area espositiva (stand D44/D45) con la partecipazione di Wind. Per maggiori informazioni: fleet.viasatonline.it  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

1509
More in this category: