3 gennaio 2018

03 Gennaio 2018 Written by 
in News
Rate this item
(0 votes)

Antimo Caturano

Benvenuto 2018, bentornato Traspo Day

Cari lettori, buon anno! Immagino questo nuovo anno proprio come un camion, col suo carico di speranze, di attese, di voglia di ricominciare, verso nuovi orizzonti che attendono solo di essere scoperti ed esplorati.

 Per noi quest’anno è davvero speciale. Lo è perché segna il ritorno di un evento molto importante, Traspo Day, la Fiera biennale del Trasporto e della Logistica. Dal 15 al 18 Marzo saremo impegnati in questa bellissima manifestazione, in questa nuova avvincente sfida.

 

Traspo Day per noi significa moltissimo, perché fa parte di quell’azione sinergica che da anni stiamo mettendo al servizio del comparto: rappresentanza istituzionale, associazioni, servizi per l’autotrasporto, informazione… Tutte iniziative fondamentali per tenere sempre accesi i riflettori su questo settore.

Chi ci segue sin dai tempi in cui questa avventura è iniziata, sa che Traspo Day è nata sei anni fa, guadagnando subito un posto di prestigio nel panorama fieristico grazie alle sue novità e alla sua capacità di riunire gli operatori di tutta la filiera in un unico grande appuntamento.

Le soddisfazioni raccolte lungo questo cammino ci ricordano che cambiare si deve, si può e che dobbiamo essere noi per primi a credere in ciò che facciamo, prima ancora degli altri. Fare impresa in un territorio tanto complesso come il nostro, non facilita certo le cose; ma è proprio per questo motivo che vogliamo ancora più fortemente che di trasporto e logistica se ne parli qui, nel Mezzogiorno d’Italia, area strategica ma troppo spesso bistrattata.

Traspo Day, in quest’ottica, è il tavolo di lavoro che coinvolge operatori nazionali e internazionali, che si danno appuntamento a Caserta per  ribadire l’importanza del lavoro di squadra e del fare sistema. Fattori che, insieme, contribuiscono ad ampliare e a rafforzare gradualmente le imprese e quindi, di riflesso, la ripresa dell’economia del nostro Paese.

Noi, come sempre, daremo il massimo per offrirvi un’edizione ancora più ricca di novità e contenuti, ma senza di voi sarebbe un’opera compiuta solo per metà; ciò che pensate per noi è importante, perciò vi lanciamo una proposta, #ComeVorreilmioTraspoDay: di cosa vorreste parlare? Quali domande vorreste fare alle aziende? Quali prodotti vorreste provare? Scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ... Vi aspettiamo!

2528 Last modified on Mercoledì, 03 Gennaio 2018 10:48
More in this category: