29 Luglio 2015

29 Luglio 2015 Written by 
in News
Rate this item
(0 votes)

eolo_1

AcitoInox presenta Eolo, il primo coprimozzo a razze in acciaio inox super mirror

La nuova frontiera del truck tuning è la personalizzazione delle ruote posteriori del camion. Per completare e valorizzare al meglio i cerchi in lega, Acitoinox ha ideato dei nuovi coprimozzi, realizzati interamente in acciaio inox super mirror (aisi 304). Si chiamano Eolo e rappresentano una novità assoluta nel mercato internazionale.

I designer Acitoinox hanno trovato ispirazione durante un viaggio negli USA, al Mid America Truck Show. Negli Stati Uniti, infatti, la ricerca su nuovi prodotti da proporre agli appassionati del truck tuning ha già puntato i riflettori sui coprimozzi, ma rimane legata ai vecchi materiali come la plastica.

Acitoinox ha raccolto la sfida per andare oltre e, nel mercato internazionale, ad oggi, è l’unica azienda in grado di offrire a catalogo dei coprimozzi in acciaio inox super mirror (aisi 304) per cerchi in lega da 22.5” Alcoa, disponibili per tutte le marche. I coprimozzi Eolo abbinano alla resistenza e alla lucentezza dell’acciaio inox un design elegante di sicuro effetto che arricchisce i cerchi in lega e trasforma anche le ruote posteriori in veri e propri gioielli. Info: http://eolo.acitoinox.com

1095
More in this category: