Espositori

Traspo Day è l'unica Fiera dei Trasporti e della Logistica che si tiene nel Centro Sud Italia, nata con l'obiettivo di creare un importante momento di workshop per il settore di riferimento.

Alla sua quarta edizione, Traspo Day è diventata in breve tempo un marchio riconosciuto e una vetrina espositiva di rilievo per aziende nazionali e internazionali, rappresentando una notevole opportunità anche per le imprese locali, distinte per diverse aree tematiche.

L'evento, infatti, risulta iscritto nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali in Italia; prendere parte a Traspo Day, quindi, significa incontrare oltre 25mila visitatori, stabilire un contatto diretto con i potenziali clienti, aumentare la propria competitività e "fare sistema" con le altre imprese del settore. L'ufficio commerciale del TRASPO DAY è a vostra disposizione per offrirvi le seguenti tipologie di allestimento:

AREA ESPOSITIVA COPERTA

Area Allestita: Stand da 16 mq, comprensivi di pannelli, moquette, banner nominativo espositore, punto luce 1 kw, inserimento anagrafica aziendale nel catalogo espositori, 1 pass auto, 3 pass ingresso fiera.

Area Libera: Superficie delimitata per un minimo di 64 mq, punto luce 1 kw.

AREA ESPOSITIVA SCOPERTA

Area AllestitaSuperficie delimitata di 64 mq, gazebo 4x4 con pedana, moquette, banner nominativo espositore, punto luce 1 kw, inserimento anagrafica aziendale nel catalogo espositori, 1 pass auto, 3 pass ingresso fiera.

Area Libera: Superficie delimitata per un minimo di 150 mq.

Disponibilità di un'ampia gamma di accessori ed elementi d'arredo a noleggio: desk, scrivanie, mobili da ufficio, faretti, sgabelli, sedie, appendiabiti, frigoriferi, monitor, vetrinette. Tutti gli elementi d'arredo e d'illuminazione sono compatibili con qualsiasi tipologia di stand.