La Fiera

Nata come una sfida, TRASPO DAY - Fiera del Trasporto e della Logistica, è oggi una realtà consolidata, annoverata tra le più importanti manifestazioni italiane dedicate al settore e iscritta nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali in Italia. La quarta edizione della manifestazione, che ogni due anni fornisce un’importante occasione di business tra operatori del settore nel mezzogiorno d’Italia, si terrà dal 15 al 18 Marzo 2018, presso il Polo Fieristico A1 Expo all’uscita autostradale di Capua (Ce).

I punti di forza

• Unica manifestazione del settore Trasporti e Logistica nel Centro-Sud Italia;

• Singolare vetrina nel panorama industriale, rivolta a operatori di settore per incontri B2B;

• Manifestazione che analizza il trasporto in maniera trasversale, puntando l’attenzione non solo sul mondo del trasporto su gomma, ma anche su quello marittimo, ferroviario e intermodale;

• Possibilità di mettere in risalto le opportunità del Mezzogiorno in questo settore.

Lo spirito di TRASPO DAY è accendere i riflettori su un settore di vitale importanza per il sistema produttivo in Italia, Paese al 4° posto nelle esportazioni mondiali. Nella Fiera saranno presenti aziende di produzione, di commercializzazione, di autotrasporto e di logistica ripartite secondo le seguenti AREE TEMATICHE:

 

Aree Tematiche

IMPRESE DI AUTOTRASPORTO E LOGISTICA

In esposizione le aziende di autotrasporto e logistica italiane più rappresentative.

 

VEICOLI INDUSTRALI

In esposizione le più prestigiose marche di autocarri nazionali ed europee, costruttori di rimorchi e semirimorchi, allestitori di gru per autocarri, veicoli refrigerati, autonegozi e autocarri d’epoca.

 

VEICOLI COMMERCIALI

In esposizione le più grandi case produttrici nazionali ed europee di veicoli commerciali, allestitori e costruttori di rimorchi..

RICAMBI E ACCESSORI

In esposizione allestitori di carrozzeria per veicoli industriali, produttori di attrezzature per l’autotrasporto, concessionari di accessori e ricambi per autocarri.

 

MOVIMENTAZIONE MERCI

In esposizione produttori nazionali ed europei di muletti, transpallet, scaffalature e soppalchi, bilance industriali, piattaforme aeree e scale mobili.

ALTRI SERVIZI

In esposizione aziende di consulenza, telefonia, certificazione di qualità, software, sistemi satellitari, autostrade, autostrade del mare e su rotaia.

 

USATO D'OCCASIONE

In esposizione un’ampia vetrina di veicoli e macchine operatrici usate.