Traspo Day, la Fiera del Trasporto e della Logistica è stata iscritta nel calendario 2018 delle manifestazioni fieristiche internazionali che si tengono in Italia.

Questo importante riconoscimento, consultabile sul sito della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, è frutto del grande successo delle precedenti edizioni, che hanno visto la presenza di oltre 45mila visitatori e 120 espositori provenienti dall'Italia e dall'estero.

Inoltre, l'iscrizione di Traspo Day nel calendario 2018 delle manifestazioni fieristiche internazionali, consente agli espositori di usufruire di un contributo erogato direttamente dalla Camera di Commercio della provincia di appartenenza.

Tale contributo è finalizzato alla copertura parziale (fino al 50%) delle spese sostenute per partecipare alla manifestazione fieristica.

Per conoscere le modalità di assegnazione di contributi camerali per la partecipazione a fiere internazionali in Italia per l'anno 2018, occorre rivolgersi alla propria Camera di Commercio di riferimento e prendere visione del bando voucher per l'internazionalizzazione.