02 Marzo 2016

02 Marzo 2016 Written by 
in News
Rate this item
(0 votes)

CSE

CSE dell'Autotrasporto: nuovo strumento per operatori e professionisti

È nata una nuova piattaforma online per rispondere all’esigenza degli attori dell’autotrasporto di trovare tutte le informazioni utili per il quotidiano svolgimento del lavoro, in un contesto europeo nel quale l’aggiornamento rispetto alle normative diventa sempre più determinante.

Per rispondere a questa necessità, rivolgendosi a tutti i protagonisti del settore, dagli operatori alle Istituzioni, ai sindacati, agli imprenditori, un team di imprenditori e professionisti nel campo della consulenza legale ha dato vita al Centro Studi Europeo dell’Autotrasporto, che sarà presente a Traspo Day dal 17 al 20 Marzo prossimi.

Il Centro Studi Europeo dell’Autotrasporto è un luogo di incontro non solo per condividere notizie e approfondimenti, ma anche per chiedere informazioni e chiarimenti direttamente agli esperti e ai professionisti, in modo libero e gratuito.

“Abbiamo immaginato uno strumento rapido ed efficace – dichiara Natale Callipari, fondatore del CSE e titolare dello Studio legale Callipari – in grado di valorizzare la connessione immediata tra tutti gli attori del mondo dell’autotrasporto, creando valore e condividendo esperienze”.

Obiettivo più ampio del progetto è dare vita ad una vera e propria sinergia tra i protagonisti del settore, creando una rete di dialogo anche con le più importanti realtà universitarie nazionali ed europee, ed organizzando iniziative dedicate a temi specifici.

“Il nostro servizio è aperto a tutti – spiega Claudio Carrano, partner del CSE, General Manager di Infogestweb e autore di GOLIA e di SISCOP, le uniche piattaforme italiane per l’analisi del dato cronotachigrafico – e grazie ad Internet sarà possibile rendere accessibile a chiunque la conoscenza sulle regole dell’autotrasporto, anche in considerazione del valore sociale legato alla sicurezza”.

Il portale, che ha già iniziato la sua attività di comunicazione e informazione, è online all’indirizzo www.cseautotrasporto.it e può essere seguito anche attraverso la pagina facebook “CSE Autotrasporto”. www.cseautotrasporto.it | www.goliaweb.it | www.autotrasporto24.it

1331 Last modified on Mercoledì, 13 Dicembre 2017 20:55
More in this category: