09 Maggio 2012

09 Maggio 2012 Written by 
in News
Rate this item
(0 votes)

GRANDE ATTENZIONE SUL TRASPO DAY 2012.

Il Traspo Day 2012 riscuote enorme successo nel settore dei trasporti, raccogliendo l’attenzione di tutte le testate giornalistiche nazionali del comparto. Infatti anche sul numero di maggio 2012 Camion Super Market ha dedicato all’expo dei trasporti la propria copertina ed un articolo redazionale interno.

Cop_CSM_05_12

 

Cop_CSM_05_12

Il Traspo Day 2012 riscuote enorme successo nel settore dei trasporti, raccogliendo l’attenzione di tutte le testate giornalistiche nazionali del comparto.

 

Infatti anche sul numero di maggio 2012 Camion Super Market ha dedicato all’expo dei trasporti la propria copertina ed un articolo redazionale interno.

Questa grande attenzione viene posta sul TRASPO DAY in quanto è l'unico evento,presente nel mezzo giorno d'Italia, dedicato al trasporto e alla Logistica.

L'intento degli organizzatori è quello di dare nuovo impulso al tessuto socio-economico dell'intero settore.

Già grandi case come Volvo, Daf, Alcoa, Repsol e Renault, hanno mostrato interesse per l'evento dando la loro adesione alla fiera e con tante altre aziende siamo in contatto.

Le fiere rappresentano da sempre importanti momenti per la creazione di nuovi canali commerciali, ed è proprio questa la mission che persegue il TRASPO DAY, porsi come luogo di incontro ideale tra seller e buyer.

1289
More in this category: