13 Gennaio 2012

13 Dicembre 2012 Written by 
in News
Rate this item
(0 votes)

AL VIA IL TRASPO DAY 2012, L'EVENTO FIERISTICO DI SETTORE.

Si svolgerà a Caserta il prossimo 14.15.16 Settembre 2012, l'evento fieristico TRASPO DAY dedicato al mondo dei Trasporti e alla Logistica.


Il TRASPO DAY sarà il nuovo appuntamento nel panorama fieristico nazionale con il preciso intento di fornire un importante momento d'incontro per le realtà coinvolte nel settore.
L'area espositiva (che sorge in una zona adiacente allo svincolo Autostradale A1 Uscita CAPUA) si svilupperà su una superficie complessiva di 50.000 mq. di cui 15.000 coperti, ripartita secondo diverse aree tematiche, a partire dall'esposizione di veicoli industriali -con la presenza delle più prestigiose case produttrici, come VOLVO, IVECO, MERCEDES-, e costruttori di rimorchi e semirimorchi; seguirà un'area dedicata ai veicoli commerciali, un padiglione destinato alla presentazione di accessori, ricambi, servizi per il trasporto e si concluderà con una zona riservata all'usato.

Momenti importanti dei "tre giorni fiera" saranno destinati a seminari di approfondimento sul trasporto che culmineranno il sabato 15 Settembre alle ore 10.30 quando si svolgerà il convegno Nazionale organizzato da Trasportounito sull'Intermodalità quale vantaggio competitivo per il sistema trasporti stico; a tale incontro interverranno rappresentanti istituzionali e i maggiori player del trasporto combinato.

Spettacoli, animazione, gare ed esibizioni, saranno gli ingredienti di questa manifestazione rivolta non solo agli addetti ma aperta a tutti coloro interessati al trasporto e la logistica.
L'ingresso sarà gratuito, con orario 9.00 – 19.00 in tutti i giorni di fiera.

1119 Last modified on Mercoledì, 13 Dicembre 2017 11:12
More in this category: