05 Marzo 2014

05 Marzo 2014 Written by 
in News
Rate this item
(0 votes)

locandina

Domani l'inaugurazione di TRASPO DAY 2014

Traspo Day al via domani. Il giorno della vigilia è stato all'insegna degli ultimi preparativi per quella che è l'unica fiera italiana, quest'anno, dedicata completamente al trasporto e alla logistica.

Traspo Day è iscritta nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali che si tengono in Italia; un riconoscimento arrivato grazie al grande successo della prima edizione, che la seconda è pronta a ricalcare. Le premesse ci sono tutte, come - per esempio - i patrocini delle più importanti istituzioni e la presenza di tutte le cosiddette "Sette Sorelle", le grandi case costruttrici europee di veicoli pesanti: DAF, IVECO, MAN, MERCEDES-BENZ, RENAULT TRUCKS, SCANIA e VOLVO TRUCKS.

E così si inizia domani, con l'inaugurazione che avverrà alle 11:00. Saranno presenti: Antimo Caturano, presidente A1 Expo; Sergio Vetrella, assessore regionale ai Trasporti; Fulvio Martusciello, assessore regionale alle Attività produttive; Domenico Zinzi, presidente della Provincia di Caserta; Giovanni Diana, sindaco di Pastorano; Maurizio Longo, segretario nazionale di Trasportounito.

1036 Last modified on Mercoledì, 13 Dicembre 2017 21:06
More in this category: