23 Luglio 2012

23 Luglio 2012 Written by 
in News
Rate this item
(0 votes)

 

nuovo-iveco-stralis-hi-way_5020IL TRASPO DAY SEMPRE PIU' AL CENTRO DELL'ATTENZIONE!

 

Dopo Mercedes, anche Iveco ha designato il più importante expo dei trasporti del centro-sud Italia come palcoscenico ideale per l'esposizione della nuova versione della sua ammiraglia stradale: l'Iveco Stralis Hi-Way.

La casa costruttrice italiana, dopo aver presentato alla stampa nazionale questo suo ultimo gioiello ad inizio luglio, lo metterà a disposizione del pubblico durante il TRASPO DAY a settembre.

"Lo Stralis Hi-Way - dichiarano dalla IVECO - è uno strumento di lavoro pensato per soddisfare ogni esigenza di trasporto pesante su gomma dalle 19 alle 44 tonnellate. La vera novità riguarda la cabina, essa infatti è il risultato di un lavoro svolto insieme a dealer e clienti che hanno partecipato alla sua progettazione, per migliorare il comfort di guida e l'esperienza di vita a bordo."

Iveco sarà presente, oltre che con la sua ultima creazione, con uno stand di 1.000 mq nel quale farà sfoggio di altri veicoli appartenenti all'ampia gamma di produzione.

Il Traspo Day si conferma, dunque, come un appuntamento irrinunciabile e di estrema importanza per tutti gli operatori ed appassionati del settore.

1032
More in this category: